I Registri Akashici sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo. È una dimensione di altissima vibrazione, dove regna l’Amore incondizionato.
Vi risiedono Esseri di Luce, Maestri, Guide spirituali. Possiamo immaginare questo luogo come un’immensa biblioteca, un enorme archivio, in cui ognuno di noi ha un proprio ”Libro della vita”, nel quale è registrato tutto quello che ha sperimentato in ognuna delle sue incarnazioni.
COME AVVIENE UNA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI
La lettura dei Registri Akashici è una esperienza di contatto cuore a cuore tra se stessi, il lettore, il ricevente e le guide spirituali.
L’Akasha è simbolicamente una Biblioteca Universale custodita da Arcangeli, Esseri di Luce e Guide Spirituali dove ci sono tutti i libri o registri, contenenti la storia dell’anima di ciascuno di noi.
Il lettore chiede il permesso di aprire i Registri Akashici del ricevente attraverso una preghiera sacra antica. Per fare questo ha bisogno solamente del nome e cognome e data di nascita del ricevente.
Il ruolo del lettore è quello di essere un canale tra le Guide Spirituali e il ricevente, pertanto non ha la necessità di conoscere la storia di vita della persona.
Io Cristina Tadiello, in quanto lettrice, propongo inizialmente un momento di meditazione guidata per l’apertura del cuore.
Alla fine della meditazione ricevo un messaggio libero per il ricevente che spesso è già una risposta a ciò che la persona desidera conoscere di sé.
Successivamente la persona mi farà una domanda aperta tipo: cosa è bene che io sappia riguardo a… e mi dà il tempo di rispondere come canale.
Il mio suggerimento al ricevente è di aver già preparato 4-5 domande inerenti alla propria situazione di vita.
La chiusura dei registri avverrà attraverso una preghiera di ringraziamento.
L’audio della lettura sarà registrato in modo che possa essere riascoltato più volte dal ricevente.
La lettura dei registri Akashici può avvenire sia in presenza che in videochiamata, in quest’ultimo caso invierò l’audio per email.
Se desiderate fare questa esperienza mi potete contattare attraverso messaggio whatsapp o via mail.
Grazie.
TESTIMONIANZE DI CHI HA RICEVUTO UNA LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI DA ME
TESTIMONIANZA DI ANGELO FRIGOTTO
Una cosa che mi mancava era proprio la lettura dei registri e con Cristina ho avuto modo di sperimentare questa forma di energia intensa. In quel tempo non vivevo un bel periodo
nonostante le mie esperienze di Arti magiche e un vivere sano. Cristina già mia maestra di sciamanesimo e amica con cui condividere sapere e manualità, mi ha consigliato proprio
una lettera dei miei registri per cercare nel profondo ciò che non andava. L’esperienza mi ha toccato nel profondo, Cristina ha saputo frugare negli archivi cosmici e chiedere agli spiriti ciò che non quadrava nella mia esistenza e ne restai subito incantato e affascinato. Capì che avevo sbagliato qualcosa nel portare equilibrio fra le energie, capì che non dovevi scordare di lavorare con tutti gli elementi, scoprì un legame più profondo con l’acqua e i miei antenati, capì che dovevo sistemare alla radice il problema seguendo un vero percorso iniziatico e concentrarmi su i miei talenti, direi anche che scoprì quali sono le mie reali potenzialità da mago errante, i doni ricevuti dagli spiriti e le energie con cui lavorare. Dalla lettera dei miei registri ho capito che non importa quanta magia si conosca o quale sia il percorso che ognuno ha deciso di percorrere, ma importa mantenere il delicato equilibrio con le energie cosmiche e Cristina mi ha accompagnato in questo viaggio. Da allora ho sistemato il mio percorso e iniziato a vivere vedendo il contesto magico e energetico sotto un’altra prospettiva, così le cose si sono sistemate anche nella vita quotidiana vedendo anch’essa sotto un’altra prospettiva. Se prima ambivo all’orizzonte, ora ambisco all’infinito e all’esperienza con energie così intense ti fanno cambiare anche il punto di vista sul mondo. Il mio benessere e la mia stabilità è dovuto ad un delicato equilibrio con il mondo magico, il popolo nascosto e gli spiriti tutti, non muovo nulla senza il permesso degli spiriti e presto attenzione al massimo riequilibrio energetico. Per questo ringrazio la magistrale guida di Cristina nel percorso iniziatico e sciamanico portato avanti negli anni e soprattutto la ringrazio per la lettura dei miei registri che da allora mi hanno aperto la mente e una nuova visione del creato.
In fede Angelo Frigotto maestro d’arco e mago errante.
TESTIMONIANZA DI MICAELA RAIMONDI
Premesso che le sensazioni rimaste dopo ogni lettura fatta con Cristina sono state sempre molto belle e la ringrazio per essersi donata con tanta generosità e sensibilità.
MI ha fornito insegnamenti importanti che ho compreso solo con il tempo e con la ricerca di me.
Grazie di cuore perchè ho trovato tramite te tanta comprensione e luce.
In una parola mi verrebbe da dire che affidarsi alla lettura dei registri Akashici con Cristina è un dono meraviglioso.
TESTIMONIANZA DI DOROTEA NOVELLO
Quando ho ricevuto la lettura dei Registri ero incredula di tutto ciò che mi dicevano, non capivo come una persona potesse essere così vicina da trasmettere la loro voce e la visione della vita di me, visto che non mi conosceva.
Mi ha aiutata molto a sentire e ascoltare la voce di Cristina e a lasciarmi portare in un mondo sconosciuto ma allo stesso tempo accogliente.
Inizialmente ero “spaventata e timorosa” ma sentire parole così “calate nella mia vita” ho percepito di essere a contatto con energie che mi sono vicine. Vorrei sentire ancora di più in modo da comprendere il senso del Noi e stare meglio.
TESTIMONIANZA DI STEFANO REGINATO
L’accoglienza e la professionalità mi hanno colpito in maniera molto favorevole. La lettura è stata molto interessante e ben dettagliata. Negli anni l’ho riascoltata molte volte e mi ha aiutato in scelte e comportamenti da attuare. Le risposte le ho trovate congruenti al mio stato fisico, emotivo, evolutivo. Riconnesso all’Akasha dopo 3 anni, con altro operatore olistico, ho avuto, in parte, le stesse risposte della prima lettura. Quindi un immenso grazie a Cristina.
Vision
I registri Akashici possono svelarci, ad esempio, quale sia il nostro vero proposito, o se l’origine di relazioni difficili, di malattie, sofferenze, ostacoli, situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci, appartenga a questa vita o a vite passate. Non ci diranno mai nulla che non siamo pronti ad ascoltare, ma daranno solo informazioni utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano. Possono svelare l’insegnamento contenuto in ciascuna esperienza che abbiamo scelto di vivere, per poi poterla ringraziare, perché ognuna ci è servita per imparare e crescere.
Potremo così sperimentare il perdono attraverso la comprensione delle nostre responsabilità, presenti e passate, negli eventi della nostra vita. Potremo capire profondamente che in noi sono contenuti tutti gli opposti, perché li abbiamo sperimentati durante le innumerevoli incarnazioni, e da qui imparare a trascendere l’ego e a non giudicare.
I Registri aprono il nostro cuore, che è l’accesso all’Essere di Luce che è dentro di noi, che è connesso alla Fonte, che è la Fonte!